Dopo il successo della prima guida Gambero Rosso â Unaprol sui migliori oli extra vergini di oliva italiani, parte dallâAbruzzo  la campagna di sensibilizzazione per la nuova edizione della guida 2012. Uno sforzo editoriale condiviso dalla Coldiretti regionale abruzzese che promuove il territorio ed i suoi prodotti tipici con la filiera agricola italiana. Lâolio extra vergine di oliva rappresenta la punta di diamante di una produzione di eccellenza che ora sarà possibile anche âsfoliareâ, in una guida ricca di spunti e informazioni. Un lavoro pensato proprio per raccontare il carattere distintivo e non clonabile dellâolivicoltura abruzzese.
Nellâambito dellâincontro di lunedì 21 novembre alle ore 11.30 nella Sala Camplone della Camera di Commercio di Pescara, il cui programma alleghiamo in calce al presente messaggio, sarà fornita alla stampa la fotografia del comparto olivicolo abruzzese con gli ultimi dati sulla produzione della campagna 2011/2012.
Nellâauspicio di incontrarti, lâoccasione è particolarmente felice per salutarti con viva cordialità e per augurarti buon lavoro.



