19 Gennaio 2010
Telefonia Agritel

convenzione tra Coldiretti ABRUZZO ed Agritel

In un momento in cui l’ economia è in crisi ed i costi aziendali aumentano, la Coldiretti dà una prima risposta concreta e non di facciata  per ridurre i costi aziendali, senza ricorrere a convegni fumosi (chi vuol intendere intenda). Va inserita in quest’ottica di risparmio la convenzione stipulata tra Coldiretti Abruzzo ed Agritel che, per le imprese aderenti, porterebbe ad un risparmio per l’azienda quantificabile in una media tra il 30 ed il 35%. I costi sono ampiamente concorrenziali sul mercato, come si può facilmente intuire da questi esempi:

- nessun canone fisso;
- nessuno scatto alla risposta;
- tariffazione sugli effettivi secondi della chiamata;
- tutti i clienti della community Agritel parlano tra loro a costo zero per le prime 10 ore;
- oltre 10 ore il prezzo e' di 0,0981 Euro/min;
- chiamate verso TIM 0,06 Euro/min.;
- chiamate verso numeri fissi Telecom 0,05 Euro/min.;
- chiamate verso altri operatori mobili 0,085 Euro/min.;
- sms Euro 0,11.

Un punto di forza dei servizi forniti da Agritel è sicuramente il Servizio Clienti e l’Assistenza Tecnica. La società dà, infatti, molta importanza a questi elementi e si è dotata di professionisti che, con cortesia e professionalità, si prendono cura delle esigenze dei clienti senza l’utilizzo di filtri o di risponditori automatici. Il cliente quando chiama questi servizi sa sempre che dall’altra parte della cornetta trova un professionista che conosce bene la sua azienda e tutti i servizi utilizzati.
Presso l’ufficio Coldiretti Regionale Abruzzo e’ stato attivato uno sportello Agritel informativo e per lo svolgimento delle pratiche burocratiche.

“Agritel non è uno dei tanti  gestori telefonici ma è la Compagnia Telefonica dei Soci Coldiretti”.

Naturalmente la convenzione sarà riservata ai soli associati in regola con i servizi e con il tesseramento annuale.

Per qualsiasi informazione potete rivolgervi presso la sede della
Federazione Regionale Coldiretti Abruzzo
Via PO 113 – San Giovanni Teatino (CH)

Ufficio Informatico